Comunicazione del Direttore artistico: Dott. Antonio Gargano

Cari Amici,
dopo una pausa traumatica e dolorosa, riprendiamo la nostra stagione, ma lontani dalla nostra tradizionale “Casa della cultura“.
Abbiamo così trovato splendida ospitalità in due cittadine i cui Sindaci hanno messo a nostra disposizione i loro teatri, ospitando gli spettacoli che avevamo programmato.
Resta solo il cruccio e l’amarezza di aver dovuto rinunziare al contatto con tanti di voi che avete seguito le nostre stagioni nel corso degli anni.
Non è più tempo di rammarico: lo spettacolo va avanti e quindi passo solo a fornirvi le informazioni opportune sullo svolgimento della stagione.
Seguendo il cartellone che tutti conoscete, terremo a Polistena gli spettacoli di teatro e a Rosarno quelli di balletto: problemi di ampiezza e dotazioni di palcoscenico hanno, infatti, condizionato le nostre decisioni.
La stagione concertistica, invece, privilegerà ampiamente Rosarno lasciando solo poche manifestazioni a Polistena.
Per agevolare gli spostamenti, mettiamo a disposizione di tutti gli interessati – muniti di abbonamento o di biglietto – una navetta che partirà da Piazza Amendola alle ore 20.15 di ogni recita.
Troverete le informazioni relative ad ogni concerto sul nostro sito, sulle nostre info o sui nostri Musicarte.

 

Per tutte le info: scarica il Musicarte

Categorie

Chi è l'autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *